Page 2 of 2

Posted: Sat Feb 23, 2008 9:35 pm
by flashcream
mostra/porte attive e la deselezioni.

Posted: Sun Feb 24, 2008 12:47 am
by Macuser
Grazie per la dritta. Eliminato, ma il problema persiste.

Eppure, prima, con Airport Express Base Station, non avevo nessun problema.
Da quando la Telecom mi ha inviato il suo maledettissimo router (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi) sono cominciati i guai. Boh!

Intanto buona domenica a tutti.

Posted: Sun Feb 24, 2008 2:15 am
by flashcream
Macuser wrote:Grazie per la dritta. Eliminato, ma il problema persiste.
nessuno ha mai pensato che fosse la soluzione al tuo problema. hai chiesto come rimuovere la porta e ti è stato risposto. cosa tentare di fare l'hai già letto, piaccia o non piaccia. buona domenica anche a te.

Posted: Sun Feb 24, 2008 8:33 am
by Macuser
Scusate ancora.
In questo recente post (ormai li sto leggendo tutti per cercare una soluzione al mio problema)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... vi+sistema
l'utente dice di aver cancellato la password dell'airport network sia dal portachiavi di login sia da quello di sistema.

Ma se io apro il portachiavi di sistema non trovo nulla. E' immacolato. Se invece guardo sul Mac di mia moglie, è vero, la stessa password dell'airport network è presente sia in login che in sistema. Com'è possibile?

Ho provato, dunque, a trascinare la password dal portachiavi di login a quello di sistema per farne una copia ma un messaggio di errore dice che non è possibile poiché nel portachiavi di sistema quell'elemento è GIA' PRESENTE!! Possibile?
Possibile che ci sia un documento (una password) invisibile?

Help me, please.

P.S. Allego l'immagine della risposta dell'utente citato sopra