Posted: Sat Mar 22, 2008 9:22 am
Sera ragazzi.
Allora volevo aggiornare la mia situazione. Dopo aver pagato la bellezza di 600 Eurozzi, ho ricevuto da alcuni giorni il mio fedelissimo e amato bambino (MAC).
Il centro d'assistenza dopo aver sostituito la CPU e alimentatore ha fatto le dovute verifiche e controlli per oltre una settimana, sta di fatto che non hanno riscontrato nulla.
Attualmente però ho notato qualcosa che mi turba e cioè si illumina un led rosso all'interno del case al momento dell'accensione del MAC e dopo qualche secondo si spegne.

Incomincio ad avere le paranoie mentali....
Mi sto chiedendo se può essere colpa dell'UPS che ho collegato, ma anche escludendolo il led si illumina lo stesso.
Il computer funziona ma non riesco a togliermi dalla mente questo problema.
Qui per vedere il problema con un filmato che ho fatto in precedenza.
Che dite contatto il centro per chiedere delucidazioni?
Oltretutto sarà per una settimana e mezzo di astinenza ma mi pare che sia un pò lento.
Per evitare ulteriori danni possibili alla CPU è meglio non sovracaricarla?
Ho visto alcuni video dove si aprono 50/60 applicazioni contemporaneamente senza nessun problema mentre quando lavoro con PS e altri programmi vedo dal monitoraggio attività che la CPU schizza sempre verso i 90/100% di utilizzo.
Qualcuno può illuminarmi!!!
Attendo fiducioso e nel frattempo Vi auguro una buona serata.
Ale
Allora volevo aggiornare la mia situazione. Dopo aver pagato la bellezza di 600 Eurozzi, ho ricevuto da alcuni giorni il mio fedelissimo e amato bambino (MAC).
Il centro d'assistenza dopo aver sostituito la CPU e alimentatore ha fatto le dovute verifiche e controlli per oltre una settimana, sta di fatto che non hanno riscontrato nulla.
Attualmente però ho notato qualcosa che mi turba e cioè si illumina un led rosso all'interno del case al momento dell'accensione del MAC e dopo qualche secondo si spegne.
Incomincio ad avere le paranoie mentali....
Mi sto chiedendo se può essere colpa dell'UPS che ho collegato, ma anche escludendolo il led si illumina lo stesso.
Il computer funziona ma non riesco a togliermi dalla mente questo problema.
Qui per vedere il problema con un filmato che ho fatto in precedenza.
Che dite contatto il centro per chiedere delucidazioni?
Oltretutto sarà per una settimana e mezzo di astinenza ma mi pare che sia un pò lento.
Per evitare ulteriori danni possibili alla CPU è meglio non sovracaricarla?
Ho visto alcuni video dove si aprono 50/60 applicazioni contemporaneamente senza nessun problema mentre quando lavoro con PS e altri programmi vedo dal monitoraggio attività che la CPU schizza sempre verso i 90/100% di utilizzo.
Qualcuno può illuminarmi!!!
Attendo fiducioso e nel frattempo Vi auguro una buona serata.
Ale