Posted: Tue Feb 26, 2008 10:12 pm
E dov'è il segno di spunta?macminicooper wrote:ho provato e riprovato ma non c'è il segno di spunta su allinea alla griglia
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
E dov'è il segno di spunta?macminicooper wrote:ho provato e riprovato ma non c'è il segno di spunta su allinea alla griglia
Se è selezionato nessuno, le cartelle non si allineano alla griglia, ma in ordine sparso come le metti tu.macminicooper wrote:nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!