Page 2 of 2

Posted: Tue Feb 26, 2008 10:12 pm
by gabod3
macminicooper wrote:ho provato e riprovato ma non c'è il segno di spunta su allinea alla griglia
E dov'è il segno di spunta?

Posted: Tue Feb 26, 2008 11:12 pm
by macminicooper
nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!

Posted: Tue Feb 26, 2008 11:49 pm
by tobebarbera
macminicooper wrote:nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!
Se è selezionato nessuno, le cartelle non si allineano alla griglia, ma in ordine sparso come le metti tu.

Posted: Tue Feb 26, 2008 11:53 pm
by macminicooper
Fosse vero non sarei qui a chiedere aiuto!

Posted: Wed Feb 27, 2008 12:39 am
by tobebarbera
Allora io non ti sono di aiuto, non so da cosa possa dipendere.