G5 ora o MacIntel a giugno?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Penso che il consiglio migliore sia, forse, quello di aspettare giugno e prendermi un bestione G5 2,5 quad-core, magari col prezzo abbassato :lol: visti i nuovi MacIntel; pagamento a rate - ovviamente :? : finirò di pagarlo quando andrò in pensione :cry:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Mac 4 Life wrote:Penso che il consiglio migliore sia, forse, quello di aspettare giugno e prendermi un bestione G5 2,5 quad-core, magari col prezzo abbassato :lol: visti i nuovi MacIntel]
Uffa.... a giugno 2006 NON esce nessun PowerMac Intel based, quindi NON ci sarà nessuna diminuzione particolare dei prezzi della linea PPC (sempre PowerMac, ovvio)

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

TheCube wrote:Uffa.... a giugno 2006 NON esce nessun PowerMac Intel based, quindi NON ci sarà nessuna diminuzione particolare dei prezzi della linea PPC (sempre PowerMac, ovvio)
Non importa se i nuovi MacIntel usciranno a giugno, luglio, agosto, settembre…
Quando usciranno, rimarranno nei magazzini (forse) delle scorte di "vecchi" Mac invenduti e allora sarà il momento giusto per acquistarli perché, con ogni probabilità, i prezzi verranno ridotti… :twisted:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
aesado
Amico di Mac Peer

Post by aesado »

Io sono d'accordo con Gabod...ti consiglio di prenderlo quando ti serve (finanze permettendo ovviamente). Oppure prenderti qualcosa di meno potente di un PowerMac, cosi magari lo puoi cambiare nel 2007. Il mercato dell'Informatica è fatto cosi, se si comincia a ragionare in questo modo alla fine nn compri mai nulla...imho.
Less is more

Post Reply