Page 2 of 2

Posted: Sat Mar 01, 2008 12:03 am
by flashcream
quel router ti è concesso da tele2?

Posted: Sat Mar 01, 2008 12:26 am
by tanicita
Grazie a tutti ma ho risolto. Semplicemente dovevo impostare il wireless in modalità 802.1g e non mista, il perchè non lo so ma ora funziona perfettamente. potere della disperazione... :smt039