Posted: Wed Mar 26, 2008 7:14 am
Della serie " A volte ritornano..." ,
due giorni fa, mentre guardavo dei video con VLC il Mac si è bloccato, è sparita la barra dei menu, tutto inutilizzabile e la malefica palla della morte spadroneggiava sullo schermo.
Unica soluzione spegnere il mini col tasto posteriore.
Tutto sembra funzionare come prima ma oggi provo una stampa e... ancora l'anteprima con Quick time.

Ho ripetuto la procedura che aveva risolto in precedenza ma ora il trucco non funziona più.
??: 
due giorni fa, mentre guardavo dei video con VLC il Mac si è bloccato, è sparita la barra dei menu, tutto inutilizzabile e la malefica palla della morte spadroneggiava sullo schermo.
Unica soluzione spegnere il mini col tasto posteriore.
Tutto sembra funzionare come prima ma oggi provo una stampa e... ancora l'anteprima con Quick time.
Ho ripetuto la procedura che aveva risolto in precedenza ma ora il trucco non funziona più.