Carbon Copy Cloner
- flashcream
infatti! quando stamattina mi sono alzato mi diceva che aveva fatto tutto, compresa la possibilità di avvio 
quindi ora (abbiate pazienza) posso installare (opzione archivia ed installa) il leopardino?
e una volta fatto questo cosa mi conviene fare? voglio dire, è ovvio che farò i vari aggiornamenti, ma devi impostare (come?) Time machine affinchè usi l'HD esterno per salvare i dati? e a quel punto mi converrà cancellare la "vecchia" copia del mio hard disk?
altra domanda che non c'entra: se volessi usare questo hd esterno per pc e per mac è possibile? in che modo lo faccio?
quindi ora (abbiate pazienza) posso installare (opzione archivia ed installa) il leopardino?
e una volta fatto questo cosa mi conviene fare? voglio dire, è ovvio che farò i vari aggiornamenti, ma devi impostare (come?) Time machine affinchè usi l'HD esterno per salvare i dati? e a quel punto mi converrà cancellare la "vecchia" copia del mio hard disk?
altra domanda che non c'entra: se volessi usare questo hd esterno per pc e per mac è possibile? in che modo lo faccio?
- flashcream
Time Machine e CCC sono programmi per il back up, ma lo fanno in maniera differente.
Scegli tu quale sia il più indicato per le tue esigenze...
Scegli tu quale sia il più indicato per le tue esigenze...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS