Page 2 of 2
Posted: Fri Mar 07, 2008 11:28 pm
by flashcream
ale84 wrote:
dopo ho riavviato il mac per vedere se faceva ancora il rumore di carica del cd senza cd e ancora c'è, cosa posso fare?
su questo mi dispiace non ti so rispondere, ma mi pare che nel forum l'argomento sia stato affrontato.

Posted: Tue Mar 11, 2008 4:17 am
by Peterpan
ale84 wrote:
dopo ho riavviato il mac per vedere se faceva ancora il rumore di carica del cd senza cd e ancora c'è, cosa posso fare?
ti ringrazio tantissimo per la velocità e la chiarezza con cui rispondi alle richieste di aiuto, sei veramente un mito!
Questo e' normale, ad ogni avvio il mac "cerca" se c'e' un CD inserito, il meccanismo prova ad acchiappare eventuali dischi. Nulla di anomalo, dunque.
Posted: Tue Mar 11, 2008 11:53 pm
by ale84
ciao a tutti e grazie ancora per le risposte, adesso sono tranquilla,.
grazie grazie grazie!!!
