Page 2 of 2

Posted: Mon Mar 10, 2008 1:18 am
by Padmé Amidala
Lima wrote:grazie mille per la risposta molto professionale. sono disperato avevo all'interno tutti i dati di lavoro.
quando parli di difficoltà cosa intendi difficoltà operativa o difficoltà nel buon esito del recupero ossia che molti file vanno perduti o trasformati??
Ma i dati del lavoro importantissimi li avevi in un solo luogo, ossia il Disco esterno? Non li avevi sul disco interno o su un disco di backup (pure esterno) o su un DVD o su una chiavetta o su un sito tipo Mozy?

Posted: Mon Mar 10, 2008 1:33 am
by Lima
Purtroppo in previsione di cambiare e restituire il portatile avevo importato tutto sull'HD esterno gia qualche tempo fa eliminandoli dal "C"