Page 2 of 2
Posted: Mon Mar 17, 2008 9:06 am
by flashcream
ok, la versione è chiara. intendevo come importi o trascini l'immagine nel documento. mi pare di capire che sia quello il frangente in cui l'applicazione si chiude.
crea un'immagine jpg di pochi kb e trascinala dalla tua scrivania in un documento nuovo oppure menu inserisci/immagine/file. si chiude?
Posted: Mon Mar 17, 2008 9:19 am
by mmadison7
si chiude non appena cerca di caricare le foto dal pulsante photo

Posted: Mon Mar 17, 2008 9:35 am
by flashcream
non ho capito scusa. spiegami meglio.... il pulsante photo dov'è? cmq prova come ho scritto sopra.
Posted: Mon Mar 17, 2008 9:50 am
by mmadison7
dalla ultima icona che ti ho allegato il pulsantino a destra dove si trova nell'ordine inserisci clip art o inserisci la macchina fotografica in quel caso cerca di portarsi in memoria le foto che sono gestite da iphoto alla 4 immagine si chiude

Posted: Mon Mar 17, 2008 10:11 am
by flashcream
a me non succede con iphoto 7.1.3. cmq prova come detto sopra.... qualche incompatibilità non è rara in programmi nuovi come word 2008.
trascini direttamente l'immagine oppure importi. chiaro? prova.

Posted: Mon Mar 17, 2008 10:48 am
by mmadison7
se trascino direttamente l'immagine , o l'inserisco come mi hai detto, non si chiude, si chiude solo quanto dal riquadro formattazione clicchi sul pulsantino che rappresenta la macchina fotografica, quanto clicco clip art si carica tranquillamente, ma se clicco foto si carica in memoria 4 foto e poi si chiude dicendo che si è verificato un errore

Posted: Mon Mar 17, 2008 10:19 pm
by flashcream
beh, finchè iphoto o word non verranno aggiornati non usare più quella modalità per inserire le immagini, ma usa le altre sopra dette.
Posted: Mon Mar 17, 2008 11:37 pm
by mmadison7
vedi il fatto è che ha una mia amica funziona perfettamente iphoto e aggiornato a 7.1.3e word con l'ultimo aggiornamento, pensavo che anche a me dovesse funzionare bene
