Problemai con bootcamp (avvio)
-
zoibergmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Wed Mar 12, 2008 9:20 pm
Niente è tutto inutile, dopo il ripara disco non è cambiato nulla...sono giunto alla conclusione che passerò a prendere una copia di leopard il prima possibile e intanto utilizzerò parallels per le cose urgenti...ti ringrazio alberto per la cortesia e pazienza...
...malgrado non sia arrivato ad una conclusione ribadisco la presenza di persone qualificate e disponibile su questo grandioso forum
...malgrado non sia arrivato ad una conclusione ribadisco la presenza di persone qualificate e disponibile su questo grandioso forum