Page 2 of 2

Posted: Tue Mar 18, 2008 10:07 am
by zoibergmac
Niente è tutto inutile, dopo il ripara disco non è cambiato nulla...sono giunto alla conclusione che passerò a prendere una copia di leopard il prima possibile e intanto utilizzerò parallels per le cose urgenti...ti ringrazio alberto per la cortesia e pazienza...
...malgrado non sia arrivato ad una conclusione ribadisco la presenza di persone qualificate e disponibile su questo grandioso forum :smt038