Page 2 of 2
Posted: Sun Mar 23, 2008 8:18 am
by flashcream
certi files quando sono in uso oppure sono protetti oppure hanno permessi particolari non sono eliminabili con la solita procedura (tra l'altro nel forum sono già affrontate tutte le modalità possibili e con una ricerca si trova quanto serve sapere), ma non ho mai sentito di un file .avi che dal cestino torna sulla scrivania e questo si legge in questo topic. possibile? mah. sarà tutt'altro oppure quel mac è posseduto.

Posted: Sun Mar 23, 2008 8:41 am
by gsaro
ahaha ok, ho sentito che posso provare a riavviare il computer premendo shift, può essere una buona idea?

Posted: Sun Mar 23, 2008 8:43 am
by flashcream
è ottima, stupisce che non l'hai ancora fatto. era il primo dei consigli di questo topic
Posted: Sun Mar 23, 2008 8:58 am
by gsaro
ok, sembra che ha funzionato...grazie a tutti!

Posted: Sun Mar 23, 2008 9:02 am
by flashcream
gsaro wrote:ok, sembra che ha funzionato...grazie a tutti!
che strano. mi ricorderò la prossima volta che è praticamente inutile risponderti, tanto non leggi le risposte. senza polemica ma è cosi.