Page 2 of 2
Posted: Mon Mar 24, 2008 12:00 am
by linkxvi
Si, credo sia lui il colpevole
Posted: Mon Mar 24, 2008 12:14 am
by -er g!Mac
Esisteva una volta un programma chiamato Uninstaller...

Posted: Mon Mar 24, 2008 10:38 am
by Angelone
come faccio a toglierlo?
Posted: Mon Mar 24, 2008 8:30 pm
by Josh McApple
Angelone wrote:come faccio a toglierlo?
Io temo che non sia lui il colpevole.
Ad ogni modo, se proprio vuoi toglierlo, vai in:
Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins
Tra gli altri, ci troverai il plug-in
Flash Player.plugin -----> cestinalo!
Cestina anche il file successivo:
flashplayer.xpt
Hai finito.
Tieni conto che da adesso in poi non potrai più visualizzare tutti i contenuti Flash nelle pagine web.
E sono mooolto diffusi.
In genere sarà lo stesso browser che usi ad avvisarti che la pagina in cui sei necessita del plug-in di Flash Player.
Josh
Posted: Mon Mar 24, 2008 8:56 pm
by Angelone
ciao, ieri sera ho eliminato il flash 9 ed o inserito l'8....pare che va!
flashplayer.xpt deve essere comunque cestinato?
Posted: Tue Mar 25, 2008 8:21 am
by Josh McApple
Angelone wrote:ciao, ieri sera ho eliminato il flash 9 ed o inserito l'8....pare che va!
flashplayer.xpt deve essere comunque cestinato?
Dovevi cestinarlo prima insieme a
Flash Player.plugin.
Adesso che hai istallato Flash Player 8, quel file potrebbe appartenere alla versione 8. Lascialo dov'è..ormai!
Josh