Page 2 of 2
Posted: Wed Apr 02, 2008 11:43 am
by niosound
luis62 wrote:Ciao,concordo con il tuo sospetto di "conflitto" di leopard con il santarosa, secondo me ha problemi anche con i ppc.
Prova,se non trovi soluzioni meno drastiche,con inizializza e installa a rimettere tiger, dopo naturalmente avere fatto il backup,io ho fatto così...
Magari potessi farlo..
Il macbook in questione ha poco più di un mese di vita... non si installa tiger....(
Posted: Fri Apr 04, 2008 5:42 am
by luis62
Allora prova a reinstallare leopard sempre con inizializza e installa dopo previo back-up.
Okkio alle applicazioni non apple che installi! magari è una di quelle che dà fastidio..Ciao
Posted: Sat Apr 05, 2008 11:55 am
by niosound
A dire il vero, non mi sta capitando più... non saprei, forse con una serie di operazioni di manutenzione devo aver messo a posto quello che non andava....
Staremo a vedere...
Posted: Sat Apr 05, 2008 10:28 pm
by luis62
Ottimo!Poi tra poco dovrebbe uscire il 10.5.3 che migliorerà ancora le cose...Ciao
Posted: Mon Apr 14, 2008 11:08 pm
by niosound
Speriamo presto...