Page 2 of 2

Posted: Wed Apr 02, 2008 11:43 am
by niosound
luis62 wrote:Ciao,concordo con il tuo sospetto di "conflitto" di leopard con il santarosa, secondo me ha problemi anche con i ppc.
Prova,se non trovi soluzioni meno drastiche,con inizializza e installa a rimettere tiger, dopo naturalmente avere fatto il backup,io ho fatto così... :smt039
Magari potessi farlo..
Il macbook in questione ha poco più di un mese di vita... non si installa tiger....(

Posted: Fri Apr 04, 2008 5:42 am
by luis62
Allora prova a reinstallare leopard sempre con inizializza e installa dopo previo back-up.
Okkio alle applicazioni non apple che installi! magari è una di quelle che dà fastidio..Ciao

Posted: Sat Apr 05, 2008 11:55 am
by niosound
A dire il vero, non mi sta capitando più... non saprei, forse con una serie di operazioni di manutenzione devo aver messo a posto quello che non andava....
Staremo a vedere...

Posted: Sat Apr 05, 2008 10:28 pm
by luis62
Ottimo!Poi tra poco dovrebbe uscire il 10.5.3 che migliorerà ancora le cose...Ciao

Posted: Mon Apr 14, 2008 11:08 pm
by niosound
Speriamo presto...