cancellare definitivamente norton

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
nickpick
Mac Peer Aficionado
Re: cancellare definitivamente norton

Post by nickpick »

Gran Maestro wrote:
Più che inutile, direi dannoso... 8)

Il peggiore mai visto girare sul mac.
Capisco provarlo per curiosità ma mi domando chi è stato così ingenuo da comperarlo. Symantec qui aveva proprio toppato alla grande.

Forse il caso di mettere un avviso sul forum per tutti gli utenti OSX...
:twisted: :twisted:

/P

Sono d'accordo dicendo che è dannoso perchè come dicevo prima mi rallentava il processore.
Usiamo queesto post per avvisare i mac user che NORTON NON SERVE AL MAC...FA SOLO DANNI:

NORTON E' LENTO!!!!

MAC E' ROCK!!!!
yotar
Approdato su Mac Peer

Post by yotar »

Salve a tutti! Sono Mirko :-)
Riesumo questo vecchio topic perché mi ritrovo nella stessa situazione, con qualche problema in più purtroppo:

Lavoro da poco in un dipartimento di biologia a Philadelphia, oggi è venuto il tecnico che doveva solamente connettere il pc alla rete del dipartimento. Quando se ne è andato mi sono accorto che, oltre alla connessione, mi aveva installato il Norton....

L'ho disinstallato spostandolo nel cestino, sbagliando, e ora mi ritrovo con una finestra che si apre ogni volta che accendo il mac. Posso anche scaricare il disinstaller ma non ho niente riguardo il prodotto (key o altro) e l'uomo che è uscito oggi a mettere a posto il pc è arrivato a distanza di un mese dalla richiesta...

Quindi vi chiedo aiuto, non c'è un modo manuale per mettere fine a Norton? Ho già cancellato tutti i file norton, symantec e symenvec, ma non cambia niente. Mi sono anche assicurato che non venga lanciato all'avvio.

Se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso piacere, io qui la lingua la parlo ancora male, e non mi andrebbe di aspettare un mese per risolvere il problema.

Dannato Norton.

Grazie :-)

Mirko
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto.

Non dici la versione di Norton, ma partirei da qui:;

http://service1.symantec.com/SUPPORT/nu ... 0814042611
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sei sicuro che il disinstaller chiede la chiave del prodotto? Perché normalmente fa una scansione del tuo disco duro per vedere quali prodotti Symantec sono installati e poi ti chiede quali vuoi disinstallare....
yotar
Approdato su Mac Peer

Post by yotar »

Ohi! Grazie mille per i consigli!
C'ho lavorato un pò dietro, ma sono riuscito a rimuovere tutti i files :smt023

Mirko

Post Reply