Posted: Thu Apr 03, 2008 11:19 pm
leggo quello che leggi tu. collega la stampante al computer, solo la disc painter e non tutte e due. altro sul sito dell'assistenza. uno dei software di gestione è quello e di più non so. spiacente.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/