Page 2 of 2

Posted: Fri Apr 04, 2008 12:06 am
by lefty
beh qual era il problema?

Posted: Fri Apr 04, 2008 12:17 am
by Peterpan
RosarioB wrote:risolto grazie..
Dal momento che potrebbe essere un problema anche di altri, farci conoscere la soluzione potrebbe essere utile...

Grazie.

Posted: Mon Apr 14, 2008 12:01 am
by danielaeilmac
salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie

Posted: Mon Apr 14, 2008 12:18 am
by flashcream
danielaeilmac wrote:salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie


ma non hai panther? non puoi installare alcun widget scaricato dal sito apple. prendi la cortese abitudine di specificare sempre la tua configurazione.

Posted: Mon Apr 14, 2008 12:21 am
by danielaeilmac
si ho panther...insomma nulla..peccato...posso però installarne di quelli magari yahoo o sbaglio?
grazie

Posted: Mon Apr 14, 2008 12:24 am
by flashcream
certo che puoi. qui tutte le info: http://widgets.yahoo.com/