Posted: Sat Apr 05, 2008 11:45 pm
grazie di tutto, tutto risolto, e amgicamente ora il pc mi entra nei file del mac!!!
Grazie tantissimo x l'aiuto.
siete i migliori!
Grazie tantissimo x l'aiuto.
siete i migliori!
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/