Page 2 of 2

Posted: Sat Apr 05, 2008 11:45 pm
by niki1986
grazie di tutto, tutto risolto, e amgicamente ora il pc mi entra nei file del mac!!!

Grazie tantissimo x l'aiuto.
siete i migliori!