Page 2 of 2

Posted: Mon Apr 07, 2008 8:33 am
by burt61
Padmé Amidala wrote:Ecco il thread con i comandi da usare per fare sparire la finestra xterm... Ci ho messo una vita a trovarla ;)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29065
grazie, sei molto gentile:-)) proverò a seguire il tuo consiglio nonostante la mia manifesta incapacità. Grazie comunque di nuovo a Flash per la pazienza.

possibile soluzione Gimp

Posted: Wed Apr 09, 2008 10:45 pm
by burt61
ciao a tutti,
dopo alcuni giorni di tentativi seguendo i consigli avuti nel forum nulla era cambiato...
Una soluzione, che immagino non essere l'ideale, è installare la versione per Tiger che per ora sul mio iMac G5 PPC con Leopard 10.5.2 e l'ultima versione dell'X11 funziona.
Se qualcuno avesse trovato qualcosa di meglio....

Inutile aprire una nuova discussione; ho aggiunto questo tuo messaggio al topic già aperto - Meigel ;)