Page 2 of 2

Posted: Sat Apr 19, 2008 11:56 pm
by cianfry
flash dovresti spiegarmi meglio, dov'e' virtual switch? scusami ma...

Posted: Sun Apr 20, 2008 12:04 am
by alex88
impostazioni del pc > rete dovrebbe essere lì poi fai l'agg 7.0.3 qui

Posted: Sun Apr 20, 2008 12:30 am
by cianfry
Si ho aggiornato al 7.0.3,ho selezionato connessione di rete condivisa ma non va. Forse ho bisogno di una spiegazione piu dettagliata sulla configurazione sia sul xp sia su virtual pc.Se puo' servire io ho una connessione wi-fi con alice.
P.S.Vado al lavoro,ritorno sul forum domani pomeriggio,grazie.

Posted: Sun Apr 20, 2008 1:37 am
by flashcream
è tutto spiegato nell'aiuto dell'applicazione. chi si ricorda cosa di anni fa? io troppo vagamente, mi spiace.