Page 2 of 2
Posted: Mon Apr 21, 2008 9:13 pm
by nondormomai
@ndrew wrote:Subito ho pensato che poteva essere un problema di HD pieno (avevo 15-20 Gb di spazio)adesso l'ho portato a 50,ma nn mi sembra che si migliorata molto la situazione.
Da quello che ho potuto osservare da quando uso il MBP, anche se lasci solo 4-5 Gb di spazio libero non succede nulla (io in genere lascio una decina di GB liberi)
Posted: Fri May 09, 2008 12:08 pm
by gianpiero
@ndrew wrote:ok domani seguo tutto il tutorial passo passo,poi vi faccio sapere.....
hai optato per harakiri o hai risolto in qualche modo ?

grazie
Posted: Fri May 16, 2008 9:01 am
by @ndrew
ciao,scusa per il ritardo della risposta.Al momento sono ancora vivo :-)
Al momento ho solo riparato i permessi,e mi sembra che vada bene,purtroppo sono un pò incasinato e nn mi sono più fatto sentire perchè nn ho potuto ancora provare il sistema che consigliato Lester,apena posso faccio il tutto e vi faccio sapere...
ciao
andrew