azureus

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
felixyorke
Approdato su Mac Peer
azureus scarica un file per volta

Post by felixyorke »

da qualche giorno il mio azureus ha deciso di scaricare un file per volta, e ad una velocità bassissima...
nelle preferenze-code ho impostato 0 come valore (in realtà già c'era), ma da un giorno all'altro il dl è diminuito...
cos'altro dovrei controllare?
Grazie
Felix
flashcream

Post by flashcream »

cos'altro dovrei controllare?
niente, a parte aver letto e configurato l'applicazione come da tutorial.
felixyorke
Approdato su Mac Peer

Post by felixyorke »

e se provassi a reinstallare il tutto? parlo di azureus...
flashcream

Post by flashcream »

l'utilità di reinstallare l'applicazione è pari a zero.
felixyorke
Approdato su Mac Peer

Post by felixyorke »

invece mi sa che reinstallare tutto mi ha fatto bene.
ora scarica tutto...e contemporaneamente :-)...chissà che impostazione avevo dato..ho cambiato anche la porta...può essere dovuto anche a quello?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

felixyorke wrote:invece mi sa che reinstallare tutto mi ha fatto bene.
ora scarica tutto...e contemporaneamente :-)...chissà che impostazione avevo dato..ho cambiato anche la porta...può essere dovuto anche a quello?
Infatti. Se avessi lavorato sulla configurazione da subito, senza reinstallare, con tutta probabilita' avresti risparmiato una inutile reinstallazione...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
felixyorke
Approdato su Mac Peer

Post by felixyorke »

se leggessi tutto il forum capiresti che ho praticamente seguito tutta l'impostazione di configurazione consigliata dal forum. questo problema mi è venuto fuori dopo qualche mese che utilizzavo il programma.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

felixyorke wrote:se leggessi tutto il forum capiresti che ho praticamente seguito tutta l'impostazione di configurazione consigliata dal forum. questo problema mi è venuto fuori dopo qualche mese che utilizzavo il programma.
"Se leggessi tutto il forum..."

Vabbe', lasciamo stare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
mmadison7
Amico di Mac Peer
reinstallazione di azureus

Post by mmadison7 »

Ciao ragazzi vi scrivo, perchè per problemi che non vi sto a elencare ho reinstallato azureus rifacendo i settaggi nuovamente, ora vorrei rimettere le due cartelle che ho salvato come da consiglio di flash solo che io vorrei cambiare solo i torrent e i temporanei della cartella supporto mentre l'altra cartella che non avevo buttato e rimasta nell'hard disk esterno, ma azureus li ignora perche i torrent non ricompaiono, mi potreste dire cortesemente se posso sistemare questo problema Grazie :worty:

Post Reply