azureus
-
felixyorke
- Approdato su Mac Peer
azureus scarica un file per volta
da qualche giorno il mio azureus ha deciso di scaricare un file per volta, e ad una velocità bassissima...
nelle preferenze-code ho impostato 0 come valore (in realtà già c'era), ma da un giorno all'altro il dl è diminuito...
cos'altro dovrei controllare?
Grazie
Felix
nelle preferenze-code ho impostato 0 come valore (in realtà già c'era), ma da un giorno all'altro il dl è diminuito...
cos'altro dovrei controllare?
Grazie
Felix
- flashcream
-
felixyorke
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
felixyorke
- Approdato su Mac Peer
Infatti. Se avessi lavorato sulla configurazione da subito, senza reinstallare, con tutta probabilita' avresti risparmiato una inutile reinstallazione...felixyorke wrote:invece mi sa che reinstallare tutto mi ha fatto bene.
ora scarica tutto...e contemporaneamente :-)...chissà che impostazione avevo dato..ho cambiato anche la porta...può essere dovuto anche a quello?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
felixyorke
- Approdato su Mac Peer
"Se leggessi tutto il forum..."felixyorke wrote:se leggessi tutto il forum capiresti che ho praticamente seguito tutta l'impostazione di configurazione consigliata dal forum. questo problema mi è venuto fuori dopo qualche mese che utilizzavo il programma.
Vabbe', lasciamo stare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
reinstallazione di azureus
Ciao ragazzi vi scrivo, perchè per problemi che non vi sto a elencare ho reinstallato azureus rifacendo i settaggi nuovamente, ora vorrei rimettere le due cartelle che ho salvato come da consiglio di flash solo che io vorrei cambiare solo i torrent e i temporanei della cartella supporto mentre l'altra cartella che non avevo buttato e rimasta nell'hard disk esterno, ma azureus li ignora perche i torrent non ricompaiono, mi potreste dire cortesemente se posso sistemare questo problema Grazie