Page 2 of 2

Posted: Sun May 11, 2008 5:27 am
by flashcream
l'immagine non mostra assolutamente nulla di anomalo. ti consiglio di pulire le ventole, i condotti dell'imac e di seguire il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html, infine di fare una ricerca nel forum per "kernel panic". su questo punto comincia a scollegare le periferiche e avvia coi soli mouse e tastiera apple.

Posted: Sun May 11, 2008 6:17 am
by duccio
volevo provare con un combo update... ma non riesco...
mi dice che non posso,
non capisco.

http://img156.imageshack.us/my.php?imag ... ne2rr8.png

Posted: Sun May 11, 2008 6:27 am
by flashcream
avrai scaricato quello sbagliato. si parla poi di tiger o di leopard?

Posted: Sun May 11, 2008 6:42 am
by duccio
sul g5 ho tiger.
ho scaricato MacOSXUpdCombo10.4.5PPC.dmg
se faccio aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da aggiornare e se ottengo le info sul mio mac mi compare questo:
Image

Posted: Sun May 11, 2008 6:46 am
by avrobay
duccio wrote:sul g5 ho tiger.
ho scaricato MacOSXUpdCombo10.4.5PPC.dmg
se faccio aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da aggiornare e se ottengo le info sul mio mac mi compare questo:
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... teppc.html

Download diretto: http://supportdownload.apple.com/downlo ... .11PPC.dmg

Posted: Sun May 11, 2008 8:51 am
by duccio
grazie ;)
scarico