Page 2 of 2
Posted: Tue May 06, 2008 4:42 am
by flashcream
è la prima volta che leggo una cosa simile. formato audio e video del filmato? usa mediainfo. ti faccio presente che non si capito come converti e masterizzi e se converti soprattutto.
metti nel forum un'immagine del pannello di toast che utilizzi.
Posted: Tue May 06, 2008 4:46 am
by ofthefox
procedra : apro toast, dati ( iso 9660 ), trascino il filmato avi , e masterizzo.
Posted: Tue May 06, 2008 4:55 am
by flashcream
hai creato un cd dati. tale era il filmato, tale è rimasto. sicuro che sul mac prima si vedesse e sentisse? con QT ovviamente, non con altri player.
trascina il filmato d'origine nel pannello video/disco divx (con opzione codificatore: automatico) e fai fare a toast. in alternativa usa burn. (freeware più volte recensito nel forum). buona visione.
Posted: Tue May 06, 2008 7:41 am
by ofthefox
niente da fare, ho provato anche con burn
Posted: Tue May 06, 2008 10:27 am
by flashcream
il caso del divx misterioso. interessante! quando posti nel forum il formato video e audio di qual video magari ci capiamo di più.
Posted: Wed May 07, 2008 12:23 am
by ofthefox
il video e' in formato avi.
una curiosita' : quando ho cercato di portare il file dalla pendrive al mac, e' apparsa una schermata che diceva: error, non puo' essere aperto con questo computer. Tutto il resto l'ho fatto con un pc portando il file in un'altre pendrive e poi portata sul mac.
Posted: Wed May 07, 2008 1:31 am
by TheCube
ofthefox wrote:il video e' in formato avi.
AVI non è un formato.
Segui quanto ti è stato detto di fare, ovvero identifica formato audio e video del filmato.
Se non ne hai voglia non c'è problema. Solo evita di postare ulteriormente in questo topic.
grazie.
Posted: Wed May 07, 2008 2:49 am
by ofthefox
scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire il tipo di formato. come faccio ?
Posted: Wed May 07, 2008 2:59 am
by flashcream
in molti modi. uno ti è stato sopra suggerito: mediainfo.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =mediainfo
Posted: Wed May 07, 2008 7:00 am
by ofthefox
scusatemi, credo di aver capito il problema, il file video e' corrotto