Impostazione Lingua Italiana

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cos'è? un kernel panic.
perchè? perchè non stai usando il cd/dvd di installazione di quella macchina (ppc), ma il dvd di un altro mac. in assenza dei sui supporti, serve la versione "retail" (ppc) di mac os X, la quale si acquista.
nuvolare
Approdato su Mac Peer
Posts: 66
Joined: Tue Apr 15, 2008 2:09 am

Post by nuvolare »

flashcream wrote:cos'è? un kernel panic.
perchè? perchè non stai usando il cd/dvd di installazione di quella macchina (ppc), ma il dvd di un altro mac. in assenza dei sui supporti, serve la versione "retail" (ppc) di mac os X, la quale si acquista.
Vabbe! allora in tanto faccio l'aggiornamento del 10.3 poi se va vedo di installarci il 10.4 speriamo che ci riesco a fare tutto da solo questa volta!
Grazie 1000 buona domenica

Post Reply