airport express cambia ip continuamente

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
slimano lo scrivano
Approdato su Mac Peer

Post by slimano lo scrivano »

flashcream wrote:puoi fare entrambe le cose cioè 3 regole distinte oppure una cumulativa come vedi sopra.

se la base fa da ponte (bridge) la mappatura non serve, mentre se assegna gli IP e cioè fa da router, la devi fare. dopo averla fatta devi riavviare la base ovviamente e solo dopo aprire amule. scrivi nr. porte e IP correttamente, che funzioni è sicuro.
grazie per la pazienza mago flash proverò..... :smt023
p.s un ultima cosa e perdonami flash mi puoi fare un istantanea dove trovo l'ip (da inserire) visto che il mio cambia in continuazione.
scusami di nuovo ma sei la mia unica speranza!!!
birretta offerta
ciao e grazie
slimano lo scrivano
Approdato su Mac Peer

flashcream wrote:puoi fare entrambe le cose cioè 3 regole distinte oppure una cumulativa come vedi sopra.

se la base fa da ponte (bridge) la mappatura non serve, mentre se assegna gli IP e cioè fa da router, la devi fare. dopo averla fatta devi riavviare la base ovviamente e solo dopo aprire amule. scrivi nr. porte e IP correttamente, che funzioni è sicuro.
grazie per la pazienza mago flash proverò.....
p.s un ultima cosa e perdonami flash mi puoi fare un istantanea dove trovo l'ip (da inserire) visto che il mio cambia in continuazione.
scusami di nuovo ma sei la mia unica speranza!!!
birretta offerta
ciao e grazie
flashcream

Post by flashcream »

pref. sistema/network

Image
slimano lo scrivano
Approdato su Mac Peer

flashcream wrote:pref. sistema/network

Image
yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!