Page 2 of 2

Posted: Sun May 18, 2008 4:48 am
by Padmé Amidala
Selezioni il nome del file con un doppio clic (lento) e lo rinomini scrivendo .pdf al posto di .aspx oppure selezioni il file, con il tasto destro apri il menu contestuale e scegli Ottieni informazioni, da lì puoi rinominare.

Nel dettaglio (tutorial):

http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html

adobe reader

Posted: Mon May 19, 2008 2:57 am
by iz5ncl
Grazie mille per avermi risposto, anche cambiando l'estensione del file in pdf, questo benedetto file, con mac non c'è verso di aprirlo. Sono costretto ad aprirlo con parallels.