Page 2 of 2
Posted: Mon May 19, 2008 5:00 am
by linkxvi
cosa intendi per skin? io posso dirti come cambiare lo sfondo e le icone. Un'immagine per rendere l'idea?

Posted: Mon May 19, 2008 7:39 am
by ITeo
Scusami non mi ero reso conto di una cosa le cosìdette skin del sito che ho postato prima possono essere utilizzate solo con un programma che come ha detto flash nn si trova piu.
Non resta quindi altro da fare ce cambiare le cose separatamente....
quindi lo sfondo,l'icona e il font se possibile
Posted: Mon May 19, 2008 8:39 am
by Padmé Amidala
Con Visage, citato sopra, puoi cambiare l'immagine di sfondo (freccia gialla), l'icona (freccia arancio), il logo (freccia verde) e una frase, uno slogan (freccia magenta).
Devi usare la funzione importa nel pannello Preferenze di sistema di Visage (che installi con un doppio clic). I vari sfondi, loghi, immagini,...devono essere già sul tuo Mac, quindi prima devi averli scaricati da dove vuoi tu oppure possono essere creati (nelle dimensioni e nei formati che trovi negli esempi, i samples Images all'interno della cartella dell'applicazione scaricata).
C'è una versione più limitata di Visage, che si chiama
Visage Login e che si concentra sui cambiamenti della finestra del login (senza il resto che vi è nel Pannello).
Posted: Mon May 19, 2008 9:07 am
by ITeo
Ok adesso lo provo!
EDIT: Questo va benissimo grazie di tutto!
Posted: Tue May 20, 2008 12:11 am
by Nadabi
con
BootXChanger puoi cambiare l'icona.
Posted: Tue May 20, 2008 1:36 am
by linkxvi
Padmé Amidala wrote:Con Visage, citato sopra, puoi cambiare l'immagine di sfondo (freccia gialla), l'icona (freccia arancio), il logo (freccia verde) e una frase, uno slogan (freccia magenta).
io lo faccio senza visage... Basta smanettare in /Sistema/Libreria/CoreServices/loginwindow/contents/resources
e simili