aMule 2.2.1???....cambia poco

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
EC2277
Amico di Mac Peer

Post by EC2277 »

Mi dispiace averti fatto scomodare nella ricerca del link e nella pubblicazione della schermata poiché, come puoi vedere dal messaggio che ho editato, ho risolto da solo.
In ogni ti ringrazio di nuovo per l'aiuto pressoché immediato offertomi.
:)
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli
Jana
Approdato su Mac Peer

Post by Jana »

cliccando con il tasto destro sul file c'era un'opzione che ti faceva cancellare le fonti con parti inutili. qui non riesco a trovare la stessa cosa.
sono io che non la vedo o non c'è? :roll:
Help! Grazie! ;)
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
macfranz
Approdato su Mac Peer

Post by macfranz »

EC2277 wrote:Purtroppo non so compilare e non ho capito da dove si scaricano i binari non definitivi; anche se, non sapendo compilare, ho il sentore che non me ne farei di niente.
Ah, naturalmente grazie per la tempestiva risposta. :)

Edit: con una ricerca un poco più approfondita ho risolto scaricando da qui: http://www.mediafire.com/?xnjzxg1nzjk ed è in italiano.
Visto che l'hai messo li comodo comodo,con un paio di click ecco il mio 2.2.1 italiano e perfettamente funzionante :smt038 ringrazio e parto a dorso del nuovo mulo.
:scrivere

Post Reply