Page 2 of 2
Posted: Thu Jun 26, 2008 11:15 am
by avrobay
Lascio qui a disposizione dei volenterosi smanettatori i due indirizzi (compatibili con QuickTime + Flip4Mac e quindi, in seconda battuta, con iTunes)
RMC1
http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/rmcfm.asx
RMC2
http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/rmc2fm.asx

Posted: Fri Jul 04, 2008 7:41 am
by chiara771
ciao Gianni,
ho provato a cliccare il sito di rmc2 che tu mi hai messo a dispozione..ma adesso come faccio a trasferlo su itunes, premetto che ho qicktime pro
grazie 1000 ciao
Posted: Fri Jul 04, 2008 7:46 am
by chiara771
sempre io, l'altra domenda e' questa, come mai quando premo play, la musica inizia normalmente e poi riparte da capo sempre con la stessa canzone ???

Posted: Fri Jul 04, 2008 7:59 am
by Berra
Forse questo widget fa al caso tuo:
WorldRadio 1.3b
(lo scarichi liberamente da qui:
http://worldradio.bazyl.com.br/download ... o-1.3b.zip)
Posted: Fri Jul 04, 2008 8:02 am
by chiara771
grazie Paolo l'ho appena scaricato, ma non riesco ad inserire la nazione forse xche internet non mi funziona al meglio questa notte...thanks
Posted: Sun Jul 06, 2008 6:32 am
by Nadabi
visita il sito
SHOUTcast ..sono elencate tantissime radio internet per iTunes ..
a questo punto fai click sul pulsante giallo "Tune In!" per scaricare il file .pls
peccato che c'e' solo Swiss ...magari ti sara' utile per altre radio ..
Posted: Thu May 28, 2009 6:11 am
by Klaus
rispolvero questo argomento interessante per segnalare l'evoluzione di SHOUTcast Radio beta, il sito segnalato da Nadabi, sempre più ricco di stazioni radio da aggiungere con un solo click alla libreria di iTunes.......e per diffondere musica sfruttando a fondo la funzione AirTunes delle basi A.Express
click....
[CENTER]

[/CENTER]