Macbook e bottiglie d'acqua aperte.. un connubio infausto
Questo non lo posso sapere. Ma se avessi letto quanto scritto pochi post più sopra, potrebbe semplicemente esserci stata umidità residua da far asciugare. Accendere immediatamente il mac non è stata una buona idea. Potresti aver compromesso qualcosa. Ovviamente, mi auguro di no.
Alla maggior parte delle persone con il tuo problema è bastato attendere che il loro mac si asciugasse per ritrovarselo perfettamente funzionante. A me, almeno, è successo due volte su due.
Senza alcuna necessità di smontarlo, nel tuo caso bastava togliere subito la batteria (nel tuo si toglie, vero?) e lasciarlo con lo schermo aperto.
Alla maggior parte delle persone con il tuo problema è bastato attendere che il loro mac si asciugasse per ritrovarselo perfettamente funzionante. A me, almeno, è successo due volte su due.
Senza alcuna necessità di smontarlo, nel tuo caso bastava togliere subito la batteria (nel tuo si toglie, vero?) e lasciarlo con lo schermo aperto.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Sono stato stato contento di averlo aperto perchè c'erano delle gocce tra lo specker sin e le periferiche e altre nella corrispettiva parte dx, tra lo speacker dx e l'unità dvd. quella che non mi è per niente chiara è invece l'anatomia interna della parte dietro lo schermo e ho paura che li possa esserci umidità...
Comunque ti ringrazio per i consigli, hai pienamente ragione. aspettare più tempo prima di accenderlo sarebbe stata un'ottima idea!!!
Comunque ti ringrazio per i consigli, hai pienamente ragione. aspettare più tempo prima di accenderlo sarebbe stata un'ottima idea!!!