Fallito aggiornamento mac osx 10.5.4
Permessi sono diversi "Library/Printers/Brother/Profiles/brio06_GL_Ph.icm", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rwxrwxr-x .
nella miriadi di file che scorrono c'è sempre scritto così:dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rwxrwxr-x .
nella miriadi di file che scorrono c'è sempre scritto così:dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rwxrwxr-x .
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
- flashcream
come puoi pensare che sia normale? ovviamente non lo è, ma se deve ripararli lo è. sono migliaia di files, perciò se procede lascialo fare. l'importante è che non siano mai stati eliminati i files receipts in libreria/receipts, altrimenti la riparazione non sarà completa.
ti aveva già risposto Maina, perchè fare la domanda 2 volte?
ti aveva già risposto Maina, perchè fare la domanda 2 volte?
-
montalbano_sono
- Approdato su Mac Peer
problemi con aggiornamento 10.5.4
Salve a tutti vi chiedo aiuto perché mi è successa una cosa strana.
Dagli aggiornamenti automatici ho scaricato l'aggiornamento alla versione 10.5.4, alla fine mi dice di riavviare al riavvio compare la schermata con la scritta istallazione di un elemento.
L'installazione sembra iniziare ed il cursore si inizia a colorare d'azzurro ma anche se il mac non si blocca la barra non va più avanti non sembra bloccarsi in quanto il mouse si muove senza problemi ma non riesco a completare l'istallazione e mi tocca spegnerlo brutalmente.
Quando riaccendo fortunatamente con mi da nessun errore. L'aggiornamento è sempre disponibile ma non riesco a portarlo a termine.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Dagli aggiornamenti automatici ho scaricato l'aggiornamento alla versione 10.5.4, alla fine mi dice di riavviare al riavvio compare la schermata con la scritta istallazione di un elemento.
L'installazione sembra iniziare ed il cursore si inizia a colorare d'azzurro ma anche se il mac non si blocca la barra non va più avanti non sembra bloccarsi in quanto il mouse si muove senza problemi ma non riesco a completare l'istallazione e mi tocca spegnerlo brutalmente.
Quando riaccendo fortunatamente con mi da nessun errore. L'aggiornamento è sempre disponibile ma non riesco a portarlo a termine.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
- Padmé Amidala
Scarica il combo dal sito Apple e installa quello.
http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
montalbano_sono
- Approdato su Mac Peer