Fallito aggiornamento mac osx 10.5.4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

non saprei dirti, non mi è mai capitata una cosa del genere. Certo è che due ore per riparare i permessi non mi sembrano affatto una cosa normale.
Aspetta altri suggerimenti per sicurezza...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

Permessi sono diversi "Library/Printers/Brother/Profiles/brio06_GL_Ph.icm", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rwxrwxr-x .
nella miriadi di file che scorrono c'è sempre scritto così:dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rwxrwxr-x .
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

beh!....se scorre è buon segno e lo lascerei fare. Le scritte che vedi sono "normali" meno lo è il tempo che impiega, ma forse smette prima. Lascialo fare...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

grazie
per quello scorre che è na favola
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

sta ancora riparando i permessi
da questa notte alle 2 è avanzato ma è normale?
flashcream

Post by flashcream »

come puoi pensare che sia normale? ovviamente non lo è, ma se deve ripararli lo è. sono migliaia di files, perciò se procede lascialo fare. l'importante è che non siano mai stati eliminati i files receipts in libreria/receipts, altrimenti la riparazione non sarà completa.

ti aveva già risposto Maina, perchè fare la domanda 2 volte?
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

hai ragione
i files receipts in libreria/receipts ci sono, cioè ce ne sono tanti ma non so se ne è stato eliminato qualcuno
grazie attenderò
montalbano_sono
Approdato su Mac Peer
problemi con aggiornamento 10.5.4

Post by montalbano_sono »

Salve a tutti vi chiedo aiuto perché mi è successa una cosa strana.
Dagli aggiornamenti automatici ho scaricato l'aggiornamento alla versione 10.5.4, alla fine mi dice di riavviare al riavvio compare la schermata con la scritta istallazione di un elemento.
L'installazione sembra iniziare ed il cursore si inizia a colorare d'azzurro ma anche se il mac non si blocca la barra non va più avanti non sembra bloccarsi in quanto il mouse si muove senza problemi ma non riesco a completare l'istallazione e mi tocca spegnerlo brutalmente.
Quando riaccendo fortunatamente con mi da nessun errore. L'aggiornamento è sempre disponibile ma non riesco a portarlo a termine.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Scarica il combo dal sito Apple e installa quello.
http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
montalbano_sono
Approdato su Mac Peer

Post by montalbano_sono »

grazie per il consiglio padme
scusa se rompo ancora, volevo chiederti, il fatto che la combo sia molto più grande rispetto ai 59 mb dell'aggiornamento automatico, potrebbe crearmi casini, tipo rallentamenti ecc ecc.???

Post Reply