CHIEDO ANCORA AIUTO PER AMULE!!!
Voglio dire: inverti la situazione. Dove c'era l'IP del Pc metti quello del Mac e viceversa.Ismene wrote:cioè metto SOLO l'IP del mac?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Buona notte anche a te.Ismene wrote:Per oggi sono arrivata, però.. mi sa che faccio il tentativo domani a mente fresca...
Vi farò sapere. Grazie come sempre e felice notte!!![]()
Sì, facci sapere.
Buongiorno a tutti! Qui a Roma è una bellissima fredda giornata illuminata da un sole splendente...
Il mio ID è alto, grazie al consiglio di avrobay. Adesso è il pc ad averlo basso, con emule, ma pazienza, tanto sta per andare in pensione...
Adesso ho un'altra doomanda: come faccio a collegarmi alla rete kad?

Il mio ID è alto, grazie al consiglio di avrobay. Adesso è il pc ad averlo basso, con emule, ma pazienza, tanto sta per andare in pensione...
se hai la versione 2.0.3 di aMule devi aggiornare alla 2.1.0 CVS che e' la prima con supporto KAD, se hai gia' la 2.1.0 dovrebbe solo essere questione di tempo... qualche minuto e dovrebbe connettersiIsmene wrote: Adesso ho un'altra doomanda: come faccio a collegarmi alla rete kad?
![]()
Iolla Iolla® supporter
Ciao Ismene anche a Firenze è una bellissima fredda giornata illuminata dal sole ]http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3609[/url]Ismene wrote:Buongiorno a tutti! Qui a Roma è una bellissima fredda giornata illuminata da un sole splendente...
![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
prova con questa. Una volta scaricata la sostituisci a quella precedenteIsmene wrote:Oddio, credo che la versione sia 2.0.0
Come la aggiorno?