Page 2 of 2

Posted: Fri Oct 10, 2008 12:53 am
by niximaxi
...o meglio...eccola...

Posted: Fri Oct 10, 2008 12:57 am
by flashcream
rimuovi cooliris e logmein. rimuovi piclens e metti l'immagine delle preferenze java. (utility/java/preferenze).

Posted: Fri Oct 10, 2008 1:22 am
by niximaxi
ho rimosso cooliris (anche se non capisco perchè ancora funzioni). log me in lo vorrei rimuovere come ultimo tentativo perchè lo uso spesso e poi perchè ce l'ho da un anno e non mi hai mai dato problemi di alcun tipo. dopo la rimozione di cooliris ho reinizializzato safari e almeno non si è bloccato in apertura ma continua a bloccarsi su quel sito. pensi sia un problema di java?

Posted: Fri Oct 10, 2008 1:33 am
by flashcream
le pref. java vanno bene. il plugin logmein non è necessario per il controllo remoto, inoltre il fatto che funzioni da un anno deve solo preoccuparti. safari è stato aggiornato almeno 4 volte nell'ultimo anno.... quel plugin no. non mi pare proprio una garanzia di compatibiltà. stesso discorso per piclens.

il tuo problema è dovuto da software da te installato. punto. quel sito col mio safari "pulito" ha infatti problemi pari a zero.

Posted: Fri Oct 10, 2008 1:38 am
by niximaxi
ok ti ringrazio. farò mente locale e un bel "repulisti" di roba inutile!

Posted: Fri Oct 10, 2008 1:39 am
by niximaxi
OT: perchè non è necessario log me in per il controllo remoto? c'è di meglio (casomai senza installazione di plugin)?

Posted: Fri Oct 10, 2008 2:05 am
by flashcream
semplicemente perchè logmein funziona anche senza plugin.