Page 2 of 2

Posted: Sun Nov 09, 2008 11:48 pm
by kamaferro
imnviandole per esempio con sendspace.com destinatario li può ricevere come originali o è la stessa cosa ?
grazie

Posted: Sun Nov 09, 2008 11:55 pm
by flashcream
sendspace è un sito che ospita il tuo file. se tu hai caricato l'originale, chi scarica scarica l'originale.

Posted: Mon Nov 10, 2008 1:03 am
by Peterpan
La sostanza e'che se riduci la risoluzione, nessuno puo'"magicamente'' ricostituire la risoluzione originale.

Quindi, se il tuo amico ha bisogno della foto in tutta la sua qualita', dovete trovare un modo per scambiarvela nelle dimensioni originali.

Altrimenti si riduce, ma la qualita'della foto ovviamente non e'piu' quella originale.

Posted: Mon Nov 10, 2008 9:13 pm
by mutaforme
Secondo me hai due alternative, gratuite:
-Da Iphoto puoi esportare su Picasa fino ad un Gb e poi inviare il link dell'album a chi vuoi
-Puoi usare Pando (ma lo deve usare anche chi riceve) per inviare il pacchetto