Page 2 of 2

Posted: Fri Nov 21, 2008 8:15 am
by @ndrew
Ok ho capito!E in più usando gmail fai un unico allegato invece che per ogni singola foto.Dico bene?

Mi sembra con gmail o zippando i files,nn ci siano problemi.Veramente ho anche riprovato a mandarmi le foto senza zipparle e sono arrivate intatte....che ce ne capisce qualcosa è bravo :lol: