Posted: Thu Dec 04, 2008 10:57 pm
grazie dei consigli ragazzi!!!!
Padmè Amidala: ho creato un altro account non amministratore e in effetti li non ci sono problemi di data mentre rimane sempre giovedì 15 marzo 2008 nel mio account
Peter Pan: uso semplicemente paralles desktop ma non mi da problemi di nessun tipo..
Padmè Amidala: ho creato un altro account non amministratore e in effetti li non ci sono problemi di data mentre rimane sempre giovedì 15 marzo 2008 nel mio account
Peter Pan: uso semplicemente paralles desktop ma non mi da problemi di nessun tipo..