ok
Posted: Fri Dec 05, 2008 2:53 am
bene ora provo nel caso nn sia la prassi giusta scriverò di nuovo
grazie mille!
grazie mille!
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
infatti, alla fine mi sa che procedo così. speriamo che la reinstallazione elimini il problema! ho provato anche le ultime cose che mi hai suggerito, ma niente...flashcream wrote:archivia/installa non è nulla di drammatico.