Page 2 of 2
Posted: Thu Dec 18, 2008 8:12 am
by webfor
Ho fatto tutto come indicato, anche rimuovendo dalla libreria principale (non quella utente) quei due file...
Niente...
Forse avrebbe senso tentare di "confrontare" i .plist coinvolti tra i 2 account?
Grazie comunque della gentilezza...
Posted: Sat Apr 11, 2009 2:33 am
by Padmé Amidala
Questo è il tuo com.apple.autowake.plist, presto da un'altra discussione.
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "
http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>RepeatingPowerOn</key>
<dict>
<key>eventtype</key>
<string>wakepoweron</string>
<key>time</key>
<integer>0</integer>
<key>weekdays</key>
<integer>64</integer>
</dict>
<key>WARNING</key>
<string>Do not edit this file by hand. It must remain in sorted-by-date order.</string>
<key>wakepoweron</key>
<array>
<dict>
<key>eventtype</key>
<string>wakepoweron</string>
<key>scheduledby</key>
<string>Repeating</string>
<key>time</key>
<date>2009-04-11T22:00:00Z</date>
</dict>
</array>
</dict>
</plist>
Questo è il mio com.apple.autowake.plist...però il mio iMac (intel, 10.5.6) non l'ho mai programmato....
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "
http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>WARNING</key>
<string>Do not edit this file by hand. It must remain in sorted-by-date order.</string>
<key>wakepoweron</key>
<array/>
</dict>
</plist>
Posted: Sat Apr 11, 2009 4:55 am
by webfor
Padmé Amidala wrote:
Questo è il mio com.apple.autowake.plist...però il mio iMac (intel, 10.5.6) non l'ho mai programmato....
Ti ringrazio, anche per avere fatto il "merge" delle due discussioni
Il mio file è identico al tuo se NON imposto alcun orario di spegnimento o accensione.
Se metto la spunta, cambia come ho indicato.
Però mi è venuto un dubbio: come mai questi file sono presenti solo nella libreria PRINCIPALE di OS X, e non in quella utente?
Se sono impostazioni relative ai singoli utenti, non dovrebbero essere sotto USERS?
Forse è qui che c'è l'errore...