Page 2 of 2

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:25 am
by mrsjane
Ok! Ragazzi tanto rumore per nulla.......Ho sistemato Mail semplicemente con Preferenze Sistema/Suono
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:27 am
by flashcream
molto bene, sono davvero contento che tu abbia risolto dopo aver letto il penultimo post. :)

Posted: Sun Dec 28, 2008 9:38 am
by meigel
mrsjane wrote: Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
Grazie a te per aver riportato la soluzione :)