Page 2 of 2

Posted: Tue Jan 06, 2009 6:46 am
by flashcream
ho capito, ma perchè non dirlo prima? cos'altro non hai detto? io insisto che devi anche creare una nuova libreria (vuota) e cestinare la vecchia, dopo aver salvato naturalmente le immagini.

Posted: Tue Jan 06, 2009 8:07 am
by simone n
Scusa se non te l'ho detto subito ma ho anche provato a creare una libreria vuota come mi hai suggerito, ma ancora prima di reimportare le foto mi richiede l'attivazione del volume iomega....

Posted: Tue Jan 06, 2009 8:43 am
by flashcream
che io sappia gli unici files che differenziano un utente dall'altro sono le preferenze e la libreria. eliminate questi iphoto è come nuovo. verifica anche tu con una ricerca su HD.