Posted: Tue Jan 06, 2009 6:46 am
ho capito, ma perchè non dirlo prima? cos'altro non hai detto? io insisto che devi anche creare una nuova libreria (vuota) e cestinare la vecchia, dopo aver salvato naturalmente le immagini.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/