Download isync

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
melagodo
Approdato su Mac Peer

Post by melagodo »

ti riferisci al dvd? in quel caso non ce lho..perchè il dd di snow leopard me lo ero fatto prestare..visto che con un solo dvd si potevano installare su più mac..avrei quindi bisogno che qualcuno me lo passi..

iSync per MacBook 13" (intel) versione OS X 10.6.3
melagodo
Approdato su Mac Peer

Post by melagodo »

avrobay, sono anche io di firenze! ahah...se tu riesci a passarmi il programma iSync in qualche modo sei un grande...
avrobay

Post by avrobay »

Il mio è un Mac PPC con Leopard. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
melagodo
Approdato su Mac Peer

Post by melagodo »

peccato! vorrà dire che rimango qua in attesa di un donatore!
gabod3

Post by gabod3 »

Ti informo però che a meno che chi ti abbia prestato la copia di Snow Leopard non abiti con te e non possegga una licenza "family pack", la tua installazione non è legale. E visto che è molto importante avere sempre a disposizione i dischi del proprio sistema operativo, il mio suggerimento è quello di acquistarli, risolvendo in questo modo due problemi in uno. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Vista l’emergenza ecco di nuovo iSync versione 3.1.1 per Snow Leopard: http://www.sendspace.com/file/za5e15.
Anch’io però ti consiglio caldamente di procurarti il dvd retail di Snow Leopard se non avete il "family pack" , non solo per ragioni di correttezza ma anche di convenienza personale: prima o poi ti servirà.
Vorrei infine suggerirti la lettura di questa guida: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46024
Giogi89
Approdato su Mac Peer

Post by Giogi89 »

Stesso problema...
Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi iSync?

Ho MacBook 13" (intel) con Snow Leopard 1.6.5 (l'ultimo uscito)

Grazie!
gabod3

Post by gabod3 »

Mi ricito...
gabod3 wrote:Senza dover attendere che qualcuno ricondivida il file puoi fare da solo seguendo le indicazioni fornite da flashcream in questo topic.

Benvenuto su Mac Peer! :)
avrobay wrote:Aggiungo il link: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Giogi89
Approdato su Mac Peer

Post by Giogi89 »

Ti ringrazio, avevo già letto.
Il problema è che non ho il Cd di snow leopard con me e per scaricare la combo ci metterei una vita :)

Post Reply