MacBookPro e 2003ServerLan
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
sei un grande ora funziona... con samba (e sudate comprese) funziona tutto tranne che con l'air-port con il quale mi continua a dare un 169 ecc. invece che un 198 ecc. Questo è veramente strano in quanto nn abbiamo alcuna protezione eccetto che il riconoscimento del MacAddress che ho debitamente inserito nell'aironet.flashcream wrote:allora un passo indietro: fai un ping verso il server, verso il pc. a dire il vero non si è capito se il TCP/IP, manuale o via DHCP, sia funzionante oppure no. lo puoi fare col terminale (digita man ping per la sintassi) oppure con utility network che hai applicazioni/utility.
cmq. grazie davvero, questo forum funziona.m.