Posted: Tue Jan 13, 2009 7:14 am
Ok, mi da: connessione fallita ecc. ecc.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
sei un grande ora funziona... con samba (e sudate comprese) funziona tutto tranne che con l'air-port con il quale mi continua a dare un 169 ecc. invece che un 198 ecc. Questo è veramente strano in quanto nn abbiamo alcuna protezione eccetto che il riconoscimento del MacAddress che ho debitamente inserito nell'aironet.flashcream wrote:allora un passo indietro: fai un ping verso il server, verso il pc. a dire il vero non si è capito se il TCP/IP, manuale o via DHCP, sia funzionante oppure no. lo puoi fare col terminale (digita man ping per la sintassi) oppure con utility network che hai applicazioni/utility.