Page 2 of 2

Posted: Thu Jan 29, 2009 4:49 am
by maina
Ci sono diversi software per il recupero dati e anche centri specializzati a cui rivolgersi che però non sono proprio economici. Nel forum ci sono diverse discussioni con cui potersi orientare. Non ho le competenze tecniche per suggeriti azioni più ardite, ma sicuramente eviterei di usare Macfuse in futuro.

Posted: Thu Jan 29, 2009 4:54 am
by paron
Grazie mille per la gentilezza e disponibilità.

Sicuramente disinstallerò Macfuse al più presto ........

Ciao.