Page 2 of 4

Posted: Sun Feb 01, 2009 11:58 am
by Templaris
Per i file video fai una ricerca sul forum, se non riesci a trovare nulla (dubito perchè di convertitori o plug in se ne parla tantissimo) apri un nuovo topic con la nuova problematica.
Perquanto riguarda la WiFi, te l'ho detto, prova a contattare l'assistenza Apple e senti che ti dicono, magari con una pc card esterna risolvi il problema! ^__^

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:03 pm
by surfoxy
ma dove trovo l'assistenza mac? su www.apple.it? e dopo? grazie!

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:05 pm
by Templaris
http://www.apple.com/it/support/ <---------- Li puoi cercare le discussioni su un problema, ma ho scoperto essere tutte in inglese, ma puoi anche contattare l'assistenza apple al numero verde presente sul sito o mandare una mail.

Se abiti a roma, al centro commerciale Roma Est, a lunghezza, c'è l'apple store e ti puoi recare direttamente li per prendere informazioni!

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:08 pm
by surfoxy
Purtroppo sono di Udine ma studio a Trieste!!!
Cercherò...
Grazie comunque per il supporto!!!

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:10 pm
by Templaris
Di niente, puoi cercare anche dei rivenditori autorizzati Apple. Comunque, se chiami o se mandi una mail ti sapranno sicuramente dare una risposta! ^____^

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:49 pm
by surfoxy
http://cgi.ebay.it/LUCENT-WaveLan-Silve ... 240%3A1318


con questa risolverei? ma sembra lenta...
non c'è altro modo... :angioletto

Posted: Sun Feb 01, 2009 12:52 pm
by Templaris
Tu la WEP ce l'hai.. ti serve una pccard che ti faccia usare la WPA!


EDIT: Ma poi scusa, non per farmi gli affari tuoi, a te la linea te la dà il vicino, tu non fai prima a comprarti un router tuo e configurarlo con una WEP attaccandolo alla tua linea telefonica?

Posted: Sun Feb 01, 2009 1:00 pm
by surfoxy
si certo... ma visto che mi fermerò per pochi mesi in questo appartamento non mi conviene abbonarmi ad una linea telefonica..piuttosto con un cavo dalla finestra si risolverebbe?
Ma anche all'università il problema si presenterebbe in quanto lavoriamo via wireless!!!

Posted: Sun Feb 01, 2009 1:03 pm
by Templaris
Ah ok, ho capito. No in effetti hai ragione abbonarti alla linea per poco non conviene! Comunque, all'università di solito te la fanno configurare con loro quindi vedi se hanno anche loro una WEP o una WPA!
Con un cavo Ethernet dall'HUG di Fastweb del tuo vicino al tuo MAC si risolverebbe, ma non so quanto possa essere comodo XD!

Posted: Sun Feb 01, 2009 1:04 pm
by surfoxy
ma se modifichiamo il suo server in wep rallenta la connessione?

io ora scrivo da un pc portatile che è un guaio solo spostarlo...hahha..
ma non è che posso trasferire sempre i file da un pc all'altro...