Page 2 of 2

Posted: Tue Feb 10, 2009 9:04 pm
by lucky6411
Già, immagino che ci sia un bell'archivio su questo forum riguardo gli editor video, è una caratteristica peculiare dei Mac !!!
Allora se apre un nuovo topic bene altrimenti... va ben lo stesso.

Buona giornata.