Quicktime 6

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Gas Gas wrote:secondo me invece la versione 6.0.3 è una versione di quick time a tutti gli effetti e quindi non necessita della versione base 6.0. e poi prova al massimo ti darà un errore. quel link che hai messo ci sono solo le versioni per windows, almeno a me scarica solo quelle per windows.
Ormai solo per chiarezza, mi scuso. Per quanto riguarda Windows, hai ragione: avevo solo cominciato il download, quindi non lo avevo aperto.
Gas Gas wrote:quindi è una versione che puoi installare anceh avendo il 5, viene detto che questa versione se si ha quicktime 6.0 lo aggiorna, ma di per sè è un aplicazione non un aggiornamento.
Per quanto riguarda il secondo punto, certamente si può provare, anche se dalla pagina Apple io capisco il contrario:
About QuickTime 6.0.3 for Mac
This update contains version 6.0.3 of QuickTime, available for users of Mac OS 8.6 and Mac OS 9.x.

The QuickTime 6.0.3 Update updates and enhances QuickTime for Mac OS 9 and Classic. This software updates QuickTime 6.0, or 6.0.1, or 6.0.2 to QuickTime 6.0.3.
http://support.apple.com/downloads/Quic ... _3_for_Mac
lucky6411
Mac Peer Aficionado

Post by lucky6411 »

Incredibile!!!
Mi lascia scaricarla...
Beh Padmè scriverti grazie è il minimo, se posso fare qualcos'altro... ben venga!

Scusate per la superflua segnalazione del sito.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Per quanto riguarda il secondo punto, certamente si può provare, anche se la pagina Apple sembrerebbe chiara:
hai ragione Lester scusa tu, è l'inglese che mi confonde, non so mai come interpretarlo :)

....anche se io una piccola provina la farei, non si sa mai :D
lucky6411
Mac Peer Aficionado

Post by lucky6411 »

Allora per sicurezza mi son scaricato sia il file segnalato da Padmè (a proposito simpatico il fantasmino) che quello ufficiale del sito Apple anche se mi da + affidamento il primo.
lucky6411
Mac Peer Aficionado

Post by lucky6411 »

Risolto! :smt023
Ho eliminato tutto quel che riguardava QT su Os9, appl-preferenze-estensioni-ecc. quindi ho lanciato il file di Padmè ed è andato tutto liscio come l'olio.

Grazie ancora Pad! :smt038

Post Reply