Licenza prodotto non più funzionante?
- flashcream
ci sono due tipi di utente (in realtà sono 3): amministratore e standard. per installare la suite ti viene chiesta una certa autorizzazione (inserimento di ID e pass di un amministratore che momentaneamente si eleva a "root", il terzo e super user di tipo unix che installa componenti nelle directory libreria o sistema. un amministratore può solo installare in applicazioni, un utente normale non può fare neppure questo). ti elevi momentaneamente a "root" da qualsiasi utente, anche dallo standard. dopo la premessa vengo al dunque:
solo che con tutti i programmi adobe, anche il banale flash player, se non sei (già) amministratore possono esserci problemini vari. loro stessi lo consigliano nella procedura di installazione.
controlla lo status del tuo utente in pref. sistema/account.
solo che con tutti i programmi adobe, anche il banale flash player, se non sei (già) amministratore possono esserci problemini vari. loro stessi lo consigliano nella procedura di installazione.
controlla lo status del tuo utente in pref. sistema/account.
- flashcream
Eh? Che? Mi prendi in giro? :-)flashcream wrote:.... parentesi sul rango dell'utente chiusa.
Parentesi sul rango dell'utente chiusa? Che roba è?
Cmq ti aggiorno sulla mia situazione.
Dopo aver cestinato a più non posso i files di Adobe & Co. con Easyfinder (una goduria!), ho reinstallato la CS3 e, indovina un po? FUNZIONA!
Adesso devo soltanto provare ad installare Macromedia Freehand.
Hai consigli da darmi prima che commetta altri guai?
Intanto, un saluto. Sei stato preziosissimo! (Come sempre!!)
- flashcream
buona sera signori spero possiate aiutarmi..
ho installato photoshop cs3 da un adobe cs3 design premium gentilmente prestatomi, dopo aver provato una "serie" di seriali, trovati grazie ad un famoso sito, trovo quello che mi permette di continuare...ma solo fino al passo succesivo dove sono obbligato a scaricare una e-license. ora è evidente che il seriale che ho inserito non era quello giusto..come faccio a reinserirlo? oppure c'è modo di continuare l'attivazione "per altre vie"?
ho provato a disinstallare l'applicazione e re installarla ma riconosce in automatico il seriale immesso la prima volta e mi ritrovo punto e a capo.
grazie
Alessandro
ho installato photoshop cs3 da un adobe cs3 design premium gentilmente prestatomi, dopo aver provato una "serie" di seriali, trovati grazie ad un famoso sito, trovo quello che mi permette di continuare...ma solo fino al passo succesivo dove sono obbligato a scaricare una e-license. ora è evidente che il seriale che ho inserito non era quello giusto..come faccio a reinserirlo? oppure c'è modo di continuare l'attivazione "per altre vie"?
ho provato a disinstallare l'applicazione e re installarla ma riconosce in automatico il seriale immesso la prima volta e mi ritrovo punto e a capo.
grazie
Alessandro
Benvenuto, maclemacle wrote:dopo aver provato una "serie" di seriali, trovati grazie ad un famoso sito, trovo quello che mi permette di continuare
Ti ricordo che non sono ammesse domande riguardo software non legalmente utilizzato: http://www.tuttologia.com/mac-forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
- flashcream